Kealive Essiccatore 

Kealive è pratico, funzionale e resistente: merito dell'acciaio inossidabile usato per il rivestimento interno, utile per mantenere il calore e risparmiare sul consumo energetico

Prezzo € 55,98 

Potenza: 300 Watt

Dimensioni: 17,5 x 34 x 21,5 cm

Cestelli: 5 ripiani

Materiale: Acciaio inox

Peso articolo: 4,24 Kg

Acquista
Descrizione

Conservare i cibi sarà ancora più semplice con Kealive Essiccatore, l'apparecchio ideale per mantenere inalterati tutti i nutrienti essenziali dei nostri alimenti preferiti. Kealive è pratico, funzionale e resistente: merito dell'acciaio inossidabile usato per il rivestimento interno, utile per mantenere il calore e risparmiare sul consumo energetico. Sono solo alcuni dei vantaggi che si potranno ottenere acquistando l'apparecchio e scegliendo di affidarsi ad un prodotto all'avanguardia, capiente e di tipo professionale.

I vantaggi di Kealive Essiccatore

Esistono diverse tipologie di essiccatori per la conservazione naturale dei cibi. Kealive Essiccatore però ha una marcia in più: può disidratare qualsiasi tipo di alimento nei tempi ottimali, sostenendo nella loro dieta tutti gli amanti del benessere. Il calore viene distribuito in modo uniforme grazie all'alloggiamento interno in acciaio inossidabile, privo di bisfenolo. Il materiale usato per la manifattura è classificato Bpa free e offre la garanzia che gli alimenti che entrano in contatto con la superficie rimangano inalterati, evitando una possibile tossicità.

Addio odore di plastica causato da materie prime non idonee e spazio al risparmio sull'energia. L'uso dell'acciaio impedisce che il calore si disperda e consente di distribuirlo in modo uniforme all'interno del vano, anche grazie alla presenza di una circolazione orizzontale dell'aria calda. In questo modo, Kealive Essiccatore si assicurerà che il calore rimanga sempre costante, mentre la ventola posta sulla parete esteriore penserà al resto. In più è così silenziosa che non si accorgerà nemmeno della disidratazione in corso, evitando rumori e ronzii fastidiosi all'origine.

Come funziona Kealive Essiccatore?

A seconda del cibo che vogliamo disidratare, possiamo scegliere la temperatura ideale grazie all'apposita manopola. La temperatura va da un minimo di 48° fino ad un massimo di 78° C e non ci si dovrà preoccupare di controllare spesso il corretto funzionamento del dispositivo. Kealive Essiccatore è dotato di un sensore che si attiva non appena verrà raggiunta la temperatura ottimale. Il sistema automatico permetterà inoltre di mantenere inalterato l'ambiente riscaldato, puntando tutto su una temperatura costante che assicura un ulteriore risparmio di energia ed impedisce al cibo di deteriorarsi. Una volta scelta la temperatura adatta, si potrà impostare il timer come si preferisce: da un minimo di un minuto fino ad un massimo di 12 ore. Terminata la fase di essiccamento, si potrà spegnere l'apparecchio con l'apposito interruttore posto sulla parte anteriore. La pulizia dei diversi componenti di Kealive Essiccatore invece è ancora più semplice: ogni inserto può essere lavato come si preferisce. Il telaio rimovibile presente sul lato inferiore dell'apparecchio è comodo per rimuovere tutti i residui di cibo rimasti sulla superficie dopo ogni fase di disidratazione. Gli utenti che hanno già acquistato Kealive Essiccatore per alimenti suggeriscono di prestare la massima attenzione al primo lavaggio di ogni componente, rimovibile e fisso, ancora prima di procedere con il ciclo di disidratazione e utile per eliminare eventuali odori di fabbricazione.