Essiccatore Spice 

Essiccatore Spice: per conservare in maniera ottimale frutta, verdura e altri alimenti senza consumare energia e in modo sicuro.

Prezzo € 32,99 

Potenza: 245 Watt

Dimensioni: 34 x 33 x 27 cm

Cestelli: 5 ripiani

Materiale: Plastica

Peso articolo: 2,4 kg

Severin

Acquista
Descrizione

Essiccatore Spice: per conservare in maniera ottimale frutta, verdura e altri alimenti senza consumare energia e in modo sicuro.

Ideato da Spice, marchio leader nella produzione di elettrodomestici innovativi diretti a migliorare la vita domestica, l’essiccatore è uno strumento indispensabile per conservare in modo naturale vegetali e altri tipi di alimenti. senza comprometterne le caratteristiche organolettiche il gusto. In particolare, questo apparecchio si presta a essiccare frutta, ortaggi, verdure, funghi, spezie ma anche carne e pesce, privandoli dell’acqua ma non del sapore.

Cinque dischi impilabili e un design compatto

L’essiccatore Spice si presenta con un design moderno, dimensioni contenute e dispone di cinque dischi dal diametro di 36 cm, impilabili e utilizzabili singolarmente. Pratico e funzionale, la temperatura arriva a circa 70°. Semplice da pulire e da usare, è progettato per non assorbire molta elettricità e garantire il risparmio energetico.

Essiccatore facile da usare e controllare

L’essiccatore Spice realizzato con materiali di qualità, ha una struttura in plastica trasparente, che oltre a rispondere alle norme di legge in tema di igiene e sicurezza alimentare, aiuta a controllare le fasi di disidratazione e spegnere l’apparecchio nel momento giusto. Un elettrodomestico efficiente, che grazie al suo sistema di essiccazione innovativo è indicato per rispondere alle esigenze di essiccazione delle famiglie con risultati perfetti.