Essiccatore GCSJ 

L'essiccatore GSCSJ in acciaio inossidabile è il principe della conservazione e permette di deidratare qualsiasi tipo di alimento a bassa o alta temperatura.

Prezzo € 195,99 

Potenza: 1000 Watt

Dimensioni: 40 x 46,5 x 43 cm

Cestelli: 10 ripiani

Materiale: Acciaio inox

Peso articolo: 11,6 Kg

Acquista
Descrizione

Frutta, verdura, carne e molto altro in tutto il periodo dell'anno? L'essiccatore GSCSJ in acciaio inossidabile è il principe della conservazione e permette di deidratare qualsiasi tipo di alimento a bassa o alta temperatura. Dieci piani per l'essiccazione, estraibili e facili da usare, dotati di appositi fori per la circolazione dell'aria e per la distribuzione uniforme del calore. Un valido assistente per le diete e compagno inseparabile per chi vuole deidratare i cibi in modo naturale, senza ricorrere all'uso di conservanti e . L'utilizzo di un materiale indistruttibile come l'acciaio regala una marcia in più all'essiccatore GSCSJ, garantendo una maggiore igiene e facilitando le operazioni di pulizia. Le superfici rimovibili inoltre si possono lavare in lavastoviglie: i componenti interni verranno igienizzati e lavati ad alte temperature ed in questo modo si potrà aumentare ulteriormente la longevità dell'apparecchio elettrico. additivi

GSCJ è amico della salute: come funziona?

Non c'è limite alla fantasia quando si parla di essiccazione: il deidratatore GSCJ assicura una perfetta disidratazione di qualsiasi tipo di cibo scelto, dando la possibilità all'utente di unire diversi tipi di alimenti in una stessa sessione. Il timer regolabile consente di scegliere il quantitativo di tempo preferito per essiccare i prodotti, fino ad un massimo di 24 ore totali ed ogni 30 minuti. La temperatura interna invece oscilla fra i 30°C ed i 90°C, regolabile ogni 5° ed in base al tipo di alimento scelto. Dai fori per l'areazione presenti sui ripiani fino al vassoio interno per la raccolta dell'umidità, tutto è studiato perché GSCJ rispetti gli standard europei in merito agli elettrodomestici ed alla sicurezza dell'utente.

Potente e ad alto risparmio

L'essiccatore GSCJ non consente solo di deidratare i cibi, asciugare la carne oppure di rinfresco i prodotti da forno. La potenza da 1000W del dispositivo e la classe A++ assicurano un risparmio energetico anche alle più alte temperature, mentre il comodo display a LED presente sul pannello frontale permette di tenere sempre sotto controllo temperatura e durata. L'asciugatura avviene inoltre a convenzione ed il sistema di aerazione interno garantisce un'ulteriore attenzione per i consumi. Al termine della sessione, il timer attiverà lo spegnimento automatico ed i cibi verranno conservati in modo ottimale all'interno dell'apparecchio. In alternativa si potrà impostare la temperatura ai livelli più bassi e regolare nuovamente la durata, a seconda delle proprie esigenze.